HAUSBRANDT

Coltivare una storia di passione e qualità, per riempire di piacere ogni singola tazzina di caffè.
Quando nella strategia di un’azienda si fissano obiettivi ambiziosi, ogni dettaglio diventa la chiave per il loro conseguimento.
Tecniche agronomiche avanzate, selezione e miscela delle varietà più pregiate di caffè, tostatura monitorata da sistemi digitali: tanto lavoro in nome della qualità ha bisogno delle mani esperte dei professionisti per giungere nella sua forma più inebriante al palato del consumatore.

Oggi l’azienda, con sede in provincia di Treviso, filiali estere in Francia, nel Principato di Monaco ed in Slovenia, oltre ad una serie di partners autorizzati operanti in diverse nazioni, ha la possibilità di toccare con i propri prodotti ogni parte del globo.
Ogni giorno oltre 500 persone collaborano, direttamente o indirettamente, ad un progetto che Martino Zanetti ha trasformato da sogno imprenditoriale a successo concreto.

Le aziende coprono così una posizione di rilievo nel mondo del caffè, in ambito Italiano ed internazionale, selezionando solo referenze di qualità elevata per una costante ricerca dell’eccellenza.
Il successo commerciale è evidente: il brand Hausbrandt conta oltre 20000 clienti tra ristoranti, caffetterie e bar, vendendo più di 4000 tonnellate di caffè tostato ogni anno, per un totale di circa 600 milioni di tazzine di Espresso.

Via Foscarini, 52 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
tel.: 0422 8891 - fax: 0422 889260
e-mail: info@hausbrandt.com
sito: www.hausbrandt.com

Torna all'elenco degli sponsor